Il miglior sito per ristrutturare il bagno?

Oggigiorno, tanto più in questo anno che sta finendo, acquistare on line è divenuta un’abitudine ed una necessità.

Necessità di risparmio, certo, ma anche di poter valutare differenti opzioni, che entrando in un negozio fisico – che cerca sempre e comunque di vendere ciò che ritiene più idoneo ai tuoi bisogni – non è sempre possibile fare.

L’acquisto di arredi bagno, però, sembrerebbe una di quelle attività ancora da relegare ai classici negozi o atelier di arredi. Sembrerebbe, perché grazie a Deghishop.it oggi non è più così!

Image by Jean van der Meulen from Pixabay 

Deghi è un azienda della provincia di Lecce che in una decina di anni è riuscita a ritagliarsi un posto da leader nel mondo delle vendite online. Non solo di arredi bagno, ma anche di mobili per la casa ed il giardino.

Anche se il loro punto di forza è l’arredo bagno, i punti salienti sono:

  1. vasto catalogo con ampia scelta per ogni tasca
  2. schede tecniche di prodotto molto dettagliate e precise
  3. nel campo dei prodotti “suggeriti” si trova sempre l’accessorio corretto da abbinare (è poco gradevole aspettare una settimana per un prodotto e poi accorgersi di non aver ordinato un semplice componente di qualche decina di euro necessario per montarlo!)
  4. spedizione gratuita – e sempre assicurata – a partire da 149 € di acquisti (e se dovete arredare un bagno ci arriverete facilmente a questa cifra!)
  5. i prodotti arrivano ben imballati e ogni collo è sempre correttamente identificato
  6. ultimo ma non ultimo: la qualità dei prodotti è eccezionale, confrontabile, se non superiore a quella di prodotti identici di altre catene di negozi online o fisici
Indice rapporto Q&P: 9/10