Come trasformare la tv in una smart-tv?

In questi anni, ancora di più nell’anno appena trascorso, la tv intelligente, smart, on-demand è stata la via di salvezza per molte nostre serate, o addirittura per giornate intere.

Che cosa fare se siamo stanchi di guardare i nostri contenuti di Amazon Prime o di Netflix sul computer perché non possediamo una tv smart?

Non c’è bisogno di cambiare televisore, basta una connessione wifi, una tv che abbia almeno una connessione HDMI (ormai ce l’hanno quasi tutte) ed acquistare Fire TV Stick Lite di Amazon:

Con meno di 30 € e con una semplice connessione alla tua tv potrai trasformarla in una smart-tv performante ed efficiente.

Ho letto recensioni, puoi vederle facilmente anche tu, di utenti che hanno preferito utilizzare la Fire Stick di Amazon al sistema smart già preinstallato nella loro tv, tanto è funzionale, veloce e comoda.

Ha già preinstallate gran parte delle applicazioni di cui hai bisogno (Netflix, ovviamente Amazon Prime, YouTube, Raiplay, e tante altre) ed inoltre è anche possibile installare altre applicazioni nel formato .apk tipico del sistema Android!

Il telecomando ha anche integrato il sistema Alexa e potrai addirittura controllare la tua tv con i comandi vocali!

Indice rapporto Q&P: 10/10